viva la pheega

martedì 19 giugno 2018

0 ..Biongiorno al #PESCABRO #CENSIMENTO

Io sono anarchico
Io sono agnostico
Io sono antifascista
Io sono antirazzista
Io sono antisessista
Io sono antimilitarista
Io sono anticapitalista
Io sono antimperialista
Io sono per i diritti civili
Io sono favorevole all'aborto
Io sono contro i confini
Io sono per il disarmo
Io sono cresciuto nei centri sociali
Io sono per il numero identificativo degli sbirri
Io sono per un europa equa e solidale
Io sono per la redistribuzione del benessere
Io sono per la patrimoniale
Io sono per il diritto allo studio e alla sanità per tutti
Io sono per la liberalizzazione delle droghe leggere
Io non ho uno stipendio da parlamentare
Io non ho amici mafiosi
Io non ho diamanti in Tanzania
Io non ho lauree comperate
Io non ho soldi nei paradisi fiscali
Io non ho fatto fortuna con l'odio
Io brucerei le banche e i covi dei fascisti
SALVINI VIENI A PRENDERMI

I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About