viva la pheega

domenica 9 aprile 2017

0 Red Hot Chili Peppers - The Power of Equality - Live at Slane Castle [HD]











Il potere dell'uguaglianza

Il potere dell'uguaglianza
Io ho un'anima
che non dorme
quando di notte qualcosa
gira storto
rosso intenso
senza testa
teste esplose
nella notte
a caso come candelotti
di dinamite
rossi neri o bianchi
è la mia lotta
dai coraggio
fatti sentire
dai voce a quel che provi
l'uguaglianza americana
sa sempre d'aceto
un atteggiamento
che farei a pezzi
pace è il mio nome
questo è il mio momento
posso prendermi un po' di potere?


Il potere dell'uguaglianza
non è ancora come dovrebbe (RIT.)
mi riempie come un tronco cavo
il potere dell'uguaglianza

giusto o sbagliato
il mio canto è forte
se non ti piace
passa oltre
dico quel che voglio
faccio quel che posso
morte al messaggio
del Ku Klux Klan
non compro supremazia
voi potenti
mi minacciate
dite che la gente
è causa di tutti i mali
sveglia bastardi
annusate il fango
la rabbia più nera
la paura più nera
mi sentite?
io sono pulito?
pace è il mio nome
questo è il mio momento
posso prendermi
un po' di potere?

RIT.

ho nastri
ho CD
ho il mio nemico pubblico
il mio culetto bianco
si diverte un sacco
se ascolto musica
che mi fa pensare
basta
politici bastardi
che agiscono solo
x ambizione
non toccate mai
il nostro suono
amor sacro spirito
i voti che prendiamo
x creare subito
la verità
ehi,lui è con me
e con quel che faccio
pace è il mio nome
questo è il mio momento
posso prendermi un po' di potere?

RIT.

più folle di un bastardo
mi lecco le dita
non dimentico
perché la memoria vaga
le conto velocemente
ho un po' di nausea da città
riportami in provincia
distruggi la mia ottusità
porto il marchio
del bigotto
gioco le carte
che mi son state date
e sono alle prese
con una mano mortale
a donar sangue
solo x sopravvivere
trattami male
e io m'incazzo
no,non posso accettarlo
gente che soffre
non la sopporto
cambio cervello
mister bigotto
fratellino ascolta
ti prego vieni qui vicino
non sono amico dell'infelicità
ma piuttosto di piegarmi mi spezzerò
quel che vedo è follia
che cosa è successo all'umanità?




I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Archive

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About