viva la pheega

venerdì 29 settembre 2017

0 CHI È IL VERO TERRORISTA ?

IO sono un TERRORISTA perché ho protestato a l’Aquila con la carriola
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro le delocalizzazioni
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro i licenziamenti repressivi
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro lo smantellamento della scuola pubblica
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro lo smantellamento della sanità pubblica
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro l’acquisto degli F-35
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro la privatizzazione del patrimonio pubblico
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro l’alta velocità
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro le grandi opere inutili
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro la Bossi-Fini
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro i CIE
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro i soldi pubblici alle banche
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro la Fini-Giovanardi
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro la polizia che ammazza nelle carceri
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro gli sfratti
IO sono un TERRORISTA perché ho protestato contro gli inceneritori
Voi siete la legalità!!!
Ma vi giocate i nostri soldi in borsa, scavate tunnel per rubare denari, tassate la gente per andare ad ammazzare i loro fratelli, governate con delinquenti e vi siete costruiti paradisi economici, creando un inferno per il popolo che avete corrotto con ricatti e sottomissioni.
SE VOI SIETE LA LEGALITA'
IO SONO UN TERRORISTA
(Quando il potere è legge, la legge è inganno)

Ema

I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Archive

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About