viva la pheega

domenica 15 ottobre 2017

0 Io sono dalla parte dei palestinesi perchè credo

Io sono dalla parte dei palestinesi perchè credo, come disse il Che, che ogni uomo debba sentire sulla propria faccia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.

 Io sono dalla parte dei palestinesi perchè nessuno di essi mi chiamerebbe comunista di merda, o se mi permettete neanche coglione.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè odio l'arroganza dei potenti e per natura mi ribello ad essi, che sia nella vita di tutti i giorni, che sia solo perchè un fuoristrada vuole investirmi.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè la loro bandiera ha gli stessi colori della nostra, ma con una striscia nera in più, quasi a voler mostrare il loro lutto al mondo.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè non è solo un popolo oppresso, ma compresso in una striscia di terra dimenticata da quel Dio che spesso noi occidentali acclamiamo.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè posso lottare solo a fianco dei più deboli e fare la voce grossa contro i potenti.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè è un popolo senza armi contro un altro che le armi le ostenta, le usa contro senza controllo e, per il quale, non nutro pietà.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè mi sento partigiano e sento la rivolta degli oppressi come la mia rivolta.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè il massacro continuo di questo popolo mantiene l'uomo nello stato d'incoscienza e brutalità simile a quella dei selvaggi.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè sono certo che un giorno qualcuno dovrà scontare le pene che questo popolo soffre.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè sono antiamericano e quando essi si schierano io sarò sempre dalla parte opposta.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè i diritti umani non hanno un confine definito dalle bandiere.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè credo siano gli unici partigiani senza armi che vedo nel mondo.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè ho paura quando viene negata la loro appartenenza.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè sopravvivono nonostante le barbarie subite da un popolo senza tempo e senza memoria.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè so che con la strage di Bologna non c'entrano un cazzo.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè conosco Buchenwald, se ogni tedesco ucciso non vale la morte di 10 italiani, è valso per noi, vale anche per loro.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè le stragi compiute dagli israeliani oltre i nostri confini vengono taciute poiché fatte su di un popolo che non ha più voce.
Io sono dalla parte dei palestinesi perchè questo massacro costante è un cumulo putrido di ingiustizia al quale la tanto famigerata democrazia occidentale non osa specchiarsi, non osa guardare poiché è la faccia più vera di quello che emaniamo e sarà come l'olio buttato in mare, non andrà mai a fondo.


I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Archive

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About