viva la pheega

mercoledì 4 ottobre 2017

0 LE MANIPOLAZIONI DEL REGIME SULLA CATALOGNA.

I media di Regime stanno mettendo in piedi la macchina del fango per far risultare il popolo della Catalogna una manica di pazzi sleali, violenti e falsificatori. Gente che non ha rispettato le regole e la costituzione.
Ricordiamolo che la Spagna è una Monarchia parlamentare. In Spagna c'è ancora il Re. Come l'Italia prima e durante il fascismo. Ma anche dopo. Perché se si osserva la struttura della costituzione italiana Repubblicana è molto simile a quella precedente della monarchia dei Savoia. In Italia oggi non abbiamo apparentemente il Re ma il ruolo del Presidente della Repubblica è il medesimo. Infatti ha il potere su tutte le questioni internazionali come firmare trattati che non possono essere abrogati direttamente dai cittadini con i miseri strumenti di democrazia diretta che abbiamo. Tra l'altro il presidente della Repubblica non viene eletto dai cittadini ma nominato a scrutino segreto tra i parlamentari.
Il Secretare non ha nulla di democratico. Proprio come quando si va a votare durante elezioni politiche in cui il cittadino entra in una cabina chiusa con una matita di legno per mettere una croce su uno dei diversi partiti che dividono in parti la popolazione contrapponendola. Questa non è democrazia ma un sistema sociale di controllo fatto per i polli che credono di vivere la demicrazia. In democrazia non possono esistere le nomine.
La democrazia è un'alzata di mano nel cerchio del buon senso, nel cerchio della logica in cui tutti i partecipanti possono discutere e confrontarsi sulle questioni sociali per il bene comune e fare delle scelte pratiche senza inquinamenti ideologici.
Queste false democrazie europee con le loro vincolanti costituzioni non permettono alle popolazioni di emanciparsi nascondendo dietro il loro paravento e dietro i loro costrittivi meccanismi il solito Regime Secolare fatto delle stesse Aristocrazie di un tempo connesse indissolubilmente a quelle Religiose.
L'essenza della secessione catalana è questa. Ma come viene affermato nel film Matrix: non puoi pretendere di svegliare tutti, molti sono talmente assuefatti al sistema che sarebbero disposti a difenderlo.
È in questo sonno che intervengono i manipolatori sociali pagati dal Regime per falsificare e mistificare la realtà trasmettendo alla massa emozioni contrapposte per alimentare i dubbi nei dormienti allontanandoli dalla realtà occulta dietro le apparenti democrazie.
Il messagero di Roma ha pubblicato una foto taroccata in cui nell'originale non vi era la bandiera catalana. Come ha descritto che circolavano in rete video con violenze che non erano riferite alla giornata del referendum.
In questo modo occulta la verità dell'accaduto visibile esclusivamente dagli smartphone dei catalani che registravano, fotografano e mandavano online. Questo dimostra come la rete ed i social sono anch'essi strumenti del Regime dietro il cui apparato c'è chi predispone gia la strategia per controllare il risveglio della massa.
L'anima critica non deve mai cadere in questi inganni. Non è certo una foto taroccata a cancellare quello che è accaduto la domenica del referendum in cui milioni di persone con la disobedienza civile si sono andate a prendere la democrazia che gli spetta per diritto di autodeterminazione. Questo è il dato tratto. Tutto il resto è la menzogna del Regime Secolare Gerarchico Usuraio che tenta di occultare se stesso agli occhi delle masse che si stanno risvegliando da un terpore secolare.
I Catalani non sono i nemici degli altri spagnoli come stanno descrivendo i media di Regime. Gli unici nemici che hanno i Catalani sono quelli che ha ogni singolo essere umano sul pianeta: la linea di sangue blu con i suoi Rabbini, i suoi Papi, i suoi Re, Regine, Principi e Principesse e tutte le corti strategiche ed ideologiche di destra e sinistra ad essa connessa che ci tiene ancora tutti sudditi da secoli immemori.
Da quando inventarono dio e il diavolo hackerando la mente umana nei suoi naturali diamismi psichici di discernimento. Programmandoci con la menzogna.
La responsabilità di decriptare la menzogna sta ad ognuno di noi.
L'unica separazione certa a cui credere ciecamente perché consolidata nella logica è quella tra Noi ed il sangue blu. È quella tra Noi ed ogni forma di aristocrazia e gerarchia piramidale.
È quella dentro di Noi in ogni essere che si riconosce umano e non un automa umanoide. È in ogni operaio, impiegato, genitore, funzionario, giornalista, soldato... anche in ogni Re e cortigiana. Perché e dentro il nostro cuore la scelta.
La piramide gerarchia negli ultimi 70 anni con la sua funzione egocentrica è stata capace di devastare il pianeta, Madre Terra... L'unica casa che abbiamo in comune in cui l'acqua, la terra, il cielo ed il fuoco non possono essere la proprietà esclusiva di nessuno.
Oggi in questa mistificazione collettiva delle false democrazie l'aristocrazia con i suoi conti, marchesi, duca, cortigiane e giullari si ciela nelle S.p.A. CORPORATION. Personalità giuridiche - sostenute dal becero diritto positivo di queste luride democrazie - che permettono di trasferire di genitori in figli il potere acquisito. Dove c'è aristocrazia non c'è reale democrazia. Non c'è la consapevolezza dell'essere. Non c'è umanità.
Veniamo tutti tenuti in una stagnante ignoranza, occupati mentalmente dal lavoro, dal debito, dalla disoccupazione, dalle patoligiche dipendenze, dalle ingiustizie, dai miti ideologici, dalle religioni, dalle malattie.... da tutto ciò che ci circonda per separarci dentro di noi e nella collettività. Ormai lontani da Madre Natura rinchiusi nei sistemi metropolitani generatori di interdipendenze, quindi schiavi. Impossibilitati dal riconoscerci esseri speciali, esseri divini.
Per il momento... viva la Catalogna. Nella speranza che il sangue che è intenzionata a donare per mostrare al mondo intero la menzogna sia luce splendente per ogni singolo essere umano. Insegnanogli a discernere tra il bene (Noi) ed il Regime Secolare (loro). Perché questa sarà la guerra finale che separerà gli uni dagli altri dal vertice della piramide fino alla sua base seguendo la scelta logicamente corretta da quella irrazionalmente sbagliata.
E questo può accadere solo in Europa restando umani, disobbedienti civili e disposti ad assorbire la violenza del Regime davanti agli occhi di tutti per risvegliare sempre più dormienti.
I soldati non potranno manganellare per sempre. Più saremo e più si troveranno a colpire i loro stessi genitori, figli, figlie, parenti, amici e conoscenti. Una guerra senza armi ma armata di cuori.
Perché la libertà non si chiede, si conquista e si prende. Certo non seguendo le regole delle loro false democrazie ma solo le regole che ci detta il nostro cuore quando guardiamo in fondo agli occhi di un infante innocente intuendo il suo becero futuro.
La guerra che è iniziata è rivolta al loro bene. La nostra vita è già stata segnata per questo.
Ne servi, ne padroni, ne falsi dio sanguinari, ne ideologie separatrici, ne gerarchie, ne centralità, ne menzogne, ne piramidi.
Ne separazioni tra femmina e maschio dentro ognuno di Noi e fuori nella collettività.
Solo circolarità e distribuzione come Madre Terra insegna in verità.
Perché Noi insieme a Lei siamo la reale divinità.
Solo amore.
Restiamo umani.
Restiamo veri.

Ernesto

I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Archive

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About