viva la pheega

mercoledì 11 ottobre 2017

0 La guardia Civil chiede scusa con queste parole:

La guardia Civil chiede scusa con queste parole:
"chiediamo scusa. Non per aver fatto il nostro lavoro, ma per il danno che un intervento mal diretto politicamente ha causato nel tessuto sociale cui apparteniamo. Presentiamo le nostre più sentite scuse per gli eccessi che si siano potuti verificare, ribadendo che l'essenza stessa del servizio catastroficamente pianificato che ci è stato ordinato, comporta inevitabilmente scene come queste." 




Questi qui sono scemi.
No, dico, Guardia Civil! Tu hai capito che lavoro fai?
Potevato agire come i mossos d'esquadra, ovvero leggere l'ordinanza e intimare a voce di sloggiare.
Dite pure che si poteva intervenire di mattina...
Cari guardia civil,
Siete scemi o che? Noi non ci caschiamo.
Le scuole erano occupate da tre giorni e lo sapevate. Alle 5 del mattino avreste trovato più gente che a mezzogiorno. La possibilità di precintare le scuole non ve la volevamo dare, punto; per questo il vostro intervento è stato stupido e illegale. Voi siete a servizio del popolo, perché altrimenti non vige la democrazia.
Il vostro modo di agire non è condivisibile nè scusabile. Rileggetevi la vostra carta dei diritti e doveri. È pubblicata nel BOE.
Lo sappiamo che voi pensate solo a corto raggio e che non avete nessuna visione d'insieme, ma la colpa di quello che avete fatto è principalmente vostra che non avete agito con criterio, non avete pensato, e del governo che non vi doveva nemmeno mandare ad assediare la Catalunya. Siete tutti una massa di idioti con un casco nero al posto del cervello e un manganello al posto delle parole.

I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Archive

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About